Termini e Condizioni di Vendita

MODALITA' DI ACQUISTO

La nostra è un azienda di produzione e coltivazione piante a conduzione familiare, ci occupiamo sia della coltivazione che della vendita e non abbiamo un vero e proprio servizio di segreteria e assistenza per il sito, per questo vi invitiamo a non contattarci telefonicamente.


Prima di acquistare potete comunque chiedere informazioni attraverso il pulsante whatsapp visibile sul sito oppure inviandoci un email, c'impegneremo a rispondere il prima possibile. Si può ordinare attraverso il sito, via email o tramite whatsapp.


Tutte le piante in vendita sul sito sono coltivate da noi e le potete acquistare anche recandovi direttamente in azienda.


Dal 21 marzo al 21 giugno gli orari sono 8:00 – 12:00 e 14:00 – 18:00, negli altri mesi vi consigliamo sempre di contattarci prima di venire.

RICHIESTA FATTURA

Se avete bisogno della fattura richiedetela tramite email , e specificando la P.IVA durante l'inserimento dei dati di fatturazione

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Prodotto aggiunto da confrontare.